DRAGON BALL FighterZ: character trailer per Nappa

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

BANDAI NAMCO Entertainment continua con la diffusione di character trailer dedicati ai personaggi di DRAGON BALL FighterZ, l’attesissimo picchiaduro per PlayStation 4, Xbox One e PC sviluppato nientemeno che da ARC SYSTEM WORKS. A scendere sotto i riflettori stavolta è Nappa, il Saiyan originariamente annunciato la scorsa settimana tramite le pagine della rivista V-Jump assieme al capitano Ginyu.

Come rivelato in precedenza, Nappa sarà in grado di utilizzare i Saibamen durante i suoi attacchi. Questi ci torneranno particolarmente utili, dal momento che potremo utilizzarli come diversivo per caricarci di energia, o per iniziare una combo.

DRAGON BALL FighterZ debutterà nel nostro territorio a partire dal 25 gennaio, e sarà rilasciato in tantissime versioni. Per scoprirle, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

DRAGON BALL FighterZ – Nappa Character Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.