Blue Period: diamo un piccolo assaggio del brano usato per la opening dell’anime

Blue Period anime

Da oggi, 25 settembre, l’adattamento anime di Blue Period è finalmente arrivato su Netflix… ma solo in Giappone. La piattaforma streaming, come rivelato in precedenza, ha già pianificato di portarla anche fuori dal Sol Levante, ma per vederla arrivare sarà necessario attendere il 9 ottobre.

Nell’attesa, in concomitanza con il debutto nipponico, è stato condiviso un video promozionale dell’anime che ci propone un assaggio di EVERBLUE, il brano realizzato dalla band nipponica Omoinotake usato per la opening.

Riuscirete a resistere ancora un po’? Nell’attesa potete comunque immergervi nella lettura del manga originale, che in Italia è pubblicato dall’editore J-POP. Ecco come ci viene introdotta la serie:

Un liceale dalla vita piena, che prende buoni voti, sa sempre come cavarsela, beve, fuma e ama la vita notturna… un bel giorno, sente dentro di sè risvegliarsi la passione per il disegno.

Inizia così la storia di un ragazzo che farà ardere la propria gioventù, aspirando a entrare in un’università d’arte!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*