Yakuza Online si mostra in azione nel nuovo trailer

Yakuza Online si mostra in azione nel nuovo trailer

Dopo un po’ di attesa, finalmente SEGA decide di portare sul web qualche stralcio di gameplay di Yakuza Online, il free-to-play svelato nel corso del passato live streaming assieme a Yakuza Kiwami 2 e Hokuto ga Gotoku.

Il gioco vedrà come protagonista un nuovo personaggio, Ichiban Kasuga, ritornato a Kamurocho dopo aver scontato diciassette anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Al suo ritorno troverà tutto molto cambiato, diverso… e il suo primo passo sarà proprio quello di riprendersi la vecchia città.

Ichiban Kasuga non sarà solo protagonista di questo particolare titolo online, ma andrà a rimpiazzare addirittura il buon Kazuma Kiryu nel prossimo titolo della serie per console, conosciuto al momento con il nome in codice di Shin Yakuza.

Yakuza Online debutterà nel corso del 2018 su PC e dispositivi iOS e Android.

Yakuza Online – Trailer

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games