Tokyo Clanpool: demo disponibile in Giappone

Tokyo Clanpool

In giornata odierna è stata resa disponibile per il download la versione demo di Tokyo Clanpool per PS Vita sul PlayStation Store giapponese.

Come precedentemente annunciato, la demo permetterà ai giocatori di provare in anteprima tutte le caratteristiche presentate nel corso dei vari annunci, come l’esplorazione dei dungeon, i combattimenti, le personalizzazioni varie e alcuni eventi, tutto fino alla sconfitta del boss del primo capitolo. Purtroppo, visto le differenze tra la versione finale del gioco e questa demo, non sarà possibile trasferire i dati salvati.

Tokyo Clanpool, la versione finale, uscirà per PlayStation Vita in Giappone il 5 ottobre.

Tokyo Clanpool – La Storia

Nelle prossimità di Tokyo, una città misteriosa e capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città.

Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.

La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games