Disgaea 5: ecco come ottenere la demo

disgaea 5 cover1

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation include un codice download per la demo giocabile di Disgaea 5 mostrata durante il Tokyo Game Show. È piuttosto facile ottenerla, sarà semplicemente necessario avere qualche spicciolo sul nostro account PayPal e, naturalmente, una PS4 con account PSN giapponese.

Sullo store online di Bookwalker è possibile acquistare una copia digitale di Dengeki PlayStation. Per farlo sarà necessario creare un account, effettuare il login e navigare fino a trovare Dengeki PlayStation. Una volta effettuato il pagamento con PayPal, dovremo navigare nella pagina dei bonus ottenuti con l’acquisto, e potremo scorrere una lista di codici download. Cerchiamo ディスガイア5 nel testo e troveremo il codice relativo alla demo di Disgaea 5, da inserire nello store giapponese di PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games