One Piece: Unlimited World R si prepara a salpare con il terzo trailer

one piece unlimited world r cover settembre

NAMCO BANDAI diffonde online per il pubblico giapponese il terzo trailer per One Piece: Unlimited World R, l’attesissimo action game dedicato ai pirati di Cappello di Paglia in arrivo su Nintendo 3DS.

Il titolo permetterà fino a quattro giocatori di combattere assieme contro i mostri di turno, ma anche concedendosi attività di svago come pescare e catturare insetti (qualcuno ha detto Animal Crossing…?). Unlimited World R sarà lanciato in Giappone il prossimo 21 novembre, e non si hanno ancora notizie circa la data di uscita oltreoceano.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.