Ultraman: la seconda stagione dell’anime arriverà su Netflix la prossima primavera

Ultraman: la seconda stagione dell’anime arriverà su Netflix la prossima primavera

Attraverso il recente evento Anime Ultraman Season 2 Kickoff Event di Tokyo, è stato rivelato ufficialmente che la seconda stagione della serie animata in CGI Ultraman farà il suo gran debutto sulla piattaforma Netflix in tutto il mondo dalla prossima primavera.

Netflix ci introduce con queste parole la storia:

Sono trascorsi diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario “Gigante della Luce” (Hikari no Kyojin) ormai solo un ricordo, in quanto si ritiene sia tornato a casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno invaso la Terra. Sembra però che Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, possieda una strana abilità. E sarà proprio questa, assieme alla rivelazione dell’identità di suo padre, che porterà Shinjiro a combattere i nuovi alieni invasori della Terra come nuovo Ultraman.

L’evento ci ha anche regalato un video che mostra la nuova Ace Suit in live-action:

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.