Kingdom: Seven Flags annunciato per il Giappone

Kingdom: Seven Flags

La scorsa settimana vi avevamo mostrato un teaser site aperto da BANDAI NAMCO Entertainment, con all’interno un orologio digitale. Oggi è stato finalmente svelato il titolo del misterioso progetto, Kingdom: Seven Flags.

Come già anticipatamente confermato, si tratta di un gioco per dispositivi mobile, RTS free to play basato sull’omonima serie Manga Kingdom.

Il gioco ci permetterà di partecipare a enormi battaglie, comandando eserciti composti da oltre 10.000 unità. Saranno presenti molti personaggi provenienti direttamente dalla serie a fumetti, come Xin, Li Mu, Ou Ki, Pang Nuan, Ying Zheng e Lu Buwei, e avremo la possibilità di formare il nostro personale dream team. Ogni comandante godrà inoltre di mosse e attacchi speciali, capaci da sole di infliggere ingenti danni agli eserciti avversari.

Kingdom: Seven Flags sarà disponibile in Giappone nel corso del 2016, ma nel caso foste in possesso di un account iOS o Android giapponese, potete pre-registrarvi direttamente sul sito ufficiale.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio.

Kingdom: Seven Flags – Trailer di annuncio

https://youtu.be/PmuGYvefGmY

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games