SUPERBEAT: XONiC arriva su Nintendo Switch

SUPERBEAT: XONiC

Gli sviluppatori di PM Sudios e di Nurijoy hanno annunciato l’arrivo di SUPERBEAT: XONiC su Nintendo Switch, sia in copia digitale che fisica, per il prossimo 3 ottobre. Questo rythm game sarà disponibile in Nord America al prezzo di 39.99$, ma non conosciamo ancora il prezzo europeo, che potrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro.

XONiC ha avuto il suo primo incontro con il pubblico di giocatori come gioco per PlayStation Vita durante il novembre del 2015, seguito a ruota su PlayStation 4 e Xbox One nel giugno del 2017.

Attraverso l’annuncio di PM Studios, ecco che cosa ci aspetta nella versione per Switch.

Una nuova versione di nintendo Switch di SUPERBEAT: XONiC, precedentemente rilasciata per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il team di PM Studios ha effettuato il porting dell’acclamato rythm game musicale e ottimizzato sia i controlli, anche touch, per una migliore esperienza di gioco sulle console casalinghe. I giocatori avranno la possibilità di ascoltare oltre 50 tracce musicali su 200 differenti modelli Street Date giocabili.

Caratteristiche principali

  • Ritmo su Switch – Un sistema intuitivo ad alta elocità con controlli touch che troverai solo in SUPERBEAT: XONiC.
  • La modalità che fa per te – In base al tuo livello di abilità potrai scegliere tra 4TRAX (Principiante), 6TRAX e 6TRAX FX (esperto). Un pratico tutorial sarà sempre disponibile.
  • Tanti modelli di Gioco – Sei pronto a scatenarti alla scelta della fantastica musica e a padroneggiare i modelli più adatti a te? Migliora le tue abilità con il Free Style, per un gioco infinito!
  • Real-Time DJ Ranking – Controlla spesso il tuo rank visibile in tempo reale sia in locale che globalmente! Raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior DJ!

Fonte: Nurijoy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games