City Shrouded in Shadow introduce l’EVA-00, EVA-01 e tanti altri

City Shrouded in Shadow

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment e Granzella rilasciano nuove informazioni su City Shrouded in Shadow, lo sci-fi survival action adventure in esclusiva per PlayStation 4.

Questo titolo potrà contare su tante collaborazioni note, e tante altre ne vengono annunciate proprio dalla rivista nipponica. Ad aggiungersi a quelle rivelate in precedenza, nel gioco appariranno anche il Griffon e l’Abraham provenienti da Patlabor, Dada da Ultraman, Mechagodzilla, e l’Evangelion Unit-00 e 02 da Neon Genesis Evangellion.

City Shrouded in Shadow è atteso nella patria del Sol Levante a partire dal 19 ottobre.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games