DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Kain Highwind si unisce al roster

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha finalmente svelato chi sarà il terzo personaggio a unirsi
al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, picchiaduro sviluppato dal Team NINJA per i cabinati nipponici.dissidia-final-fantasy-arcade-kain-screenshot-01

Si tratta di Kain Highwind, lo storico Dragoon in arrivo direttamente da FINAL FANTASY IV, che si farà largo a colpi di lancia tra i nemici di DISSIDIA.

A differenza dei precedenti personaggi aggiunti tramite update, Garland e Kefka Palazzo, abbiamo quindi un nuovo volto buono tra le file dei combattenti che compongono il roster del gioco. L’aggiornamento con il quale verrà reso utilizzabile Kain avverrà il 28 luglio, non ci resta che vedere le prime immagini e il trailer di presentazione del personaggio, buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Kain Highwind trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale