Zero Time Dilemma: ritardo per il bonus prenotazione in America

Zero Time Dilemma

In occasione del lancio di Zero Time Dilemma, terzo gioco della serie ZERO ESCAPE, Aksys Games aveva annunciato che, ai fan che avessero preordinato il titolo presso i retailer americani Amazon.com o GameStop, sarebbe stato regalato uno speciale orologio, oggetto ricorrente nella saga ZERO ESCAPE. Sfortunatamente, la compagnia ha annunciato che molti di questi gadget hanno subito danni nel corso del trasporto.

Ciò significa che gli acquirenti riceveranno si in tempo la loro copia del gioco, ma il bonus promesso verrà spedito qualche settimana dopo l’uscita. Per scusarsi dell’inconveniente, Aksys Games allegherà alle copie un ulteriore bonus, per ora non specificato.

Di seguito potete leggere i recenti tweet della compagnia riguardo alla questione:

Nel nostro territorio invece, l’uscita di Zero Time Dilemma è prevista esclusivamente in digitale per il 28 giugno su piattaforme Nintendo 3DS e PlayStation Vita, e il giorno successivo su PC.

Fonte: Aksys Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games