TSUME Art e BANDAI NAMCO insieme per un nuovo progetto

TSUME Art e BANDAI NAMCO insieme per un nuovo progetto

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi la collaborazione con TSUME Art, una casa produttrice di statuine dalla qualità piuttosto elevata, come quella che potete ammirare nella nostra immagine di copertina. Quale sarà il misterioso progettto a cui prenderanno parte i due colossi nipponici? Sappiamo solo che il nostro portafogli sta già piangendo.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT E TSUME ANNUNCIANO UNA COLLABORAZIONE PER UN NUOVO PROGETTO

In arrivo alcune statuine di altissima qualità!

Tsume Art, noto produttore di statuine davvero uniche e di altissimo pregio, e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, annunciano oggi una nuova collaborazione per una famosa licenza videoludica.

È davvero un piacere poter collaborare con TSUME Art, perché hanno dimostrato più volte la loro grandissima esperienza e sono sicuramente un partner ideale per questo progetto. Volevamo creare qualcosa di altamente esclusivo su una delle licenze preferite dai fan di tutto il mondo, andando oltre ai confini dei videogiochi per stupirli ancora di più!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Bandai Namco Entertainment ha pubblicato alcuni dei migliori videogiochi di sempre, soprattutto se si è appassionati di anime come noi! Perciò siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare a una doppia figurine per celebrare il loro nuovo gioco, dove hanno raggiunto sicuramente nuovi livelli artistici. Vedendo il risultato, sapevamo di dover fare lo stesso. Poter offrire per la prima volta delle figurine in scala 1:6 ispirate ai personaggi di questa incredibile licenza è davvero fantastico e speriamo che sapranno conquistare tutti i fan!” ha dichiarato Cyril Marchiol, Direttore di Tsume-Art.

Ogni appassionato nel mondo potrà assistere a queste straordinarie opere al Japan Expo presso il Parc des Expositions de Paris Nord, allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment (6-A02) o alla pagina www.BNExTSUME.com!

Scopri maggiori informazioni sul progetto:

bandai-namco-tsume

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.