Shenmue III: tutti i fondi di Kickstarter finiranno a Ys Net

Shenmue III - Development Report

Yu Suzuki e Ys Net hanno messo fin da subito le cose in chiaro: Sony Computer Entertainment e Shibuya Productions sono partner nello sviluppo di Shenmue III ma non vedranno un centesimo delle offerte su Kickstarter.

Yu Suzuki ha ribadito mille volte che Shenmue III è un gioco “richiesto dai fan e per i fan” e che Sony Computer Entertainment e Shibuya Productions sono dei partner magnifici perché hanno voluto dare fiducia e nuova vita al brand di Shenmue ma, ovviamente, tutti i soldi della campagna Kickstarter finiranno a Ys Net per la produzione del gioco.

La campagna Kickstarter di Shenmue III è arrivata a più di tre milioni e mezzo di dollari e speriamo di avere al più presto notizie di una versione fisica per PlayStation 4, oltre a quella per PC. A seguito il video aggiunto da poco sul Kickstarter di Shenmue III.

Fonte : Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games