Family Trainer per Nintendo Switch annunciato per l’Europa

Family Trainer per Nintendo Switch annunciato per l'Europa

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Family Trainer arriverà su Nintendo Switch in Europa il prossimo 3 settembre. Questo titolo permetterà ai giocatori di allenarsi con diverse attività semplici ma divertenti, e combinerà i Joy-Con di Nintendo con le “Leg Band” per aiutare i giocatori a utilizzare l’intero corpo in una serie di mini-giochi.

Controlli semplici e intuitivi lo rendono facile da usare e permettono ai giocatori di tutte le età di rimettersi in forma, divertendosi allo stesso tempo. Family Trainer ha anche una modalità multiplayer per sfide testa a testa a chi riesce a fare i punteggi più alti oppure una modalità cooperativa per lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.