Monster Hunter Generations: livestream per la modalità a quattro giocatori

Monster Hunter Generations

Monster Hunter GenerationsCAPCOM ha annunciato oggi, tramite l’account ufficiale Twitter di Monster Hunter, un nuovo livestream per Monster Hunter Generations, fissato per il prossimo 26 maggio alle 4:00 pm PDT (circa l’una del mattino del giorno dopo qui da noi).

Durante la trasmissione assisteremo principalmente a diverse battute di caccia in co-op a quattro giocatori, in compagnia anche di diversi ospiti speciali non ancora annunciati.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Generations è atteso su Nintendo 3DS in Nord America e in Europa il prossimo 15 luglio.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games