Lost Dimension: un nuovo trailer introduce Mana e George

lost dimension cover def

Continuando la sua serie di trailer per i personaggi di Lost Dimension, ATLUS ha rilasciato un nuovo video per il gioco introducendo Mana e George.

Amante di tutte ciò che è carino, Mana Kawai non è spaventata di correre contro i nemici e combatterli a mani nude. Quando i suoi nemici si rendono conto della sua forza e iniziano a prendere le distanze, essa può creare terremoti per colpirli.

George Jackman combatte per la gloria della libertà e giustizia! George taglia i suoi nemici con una mortale katana, può anche amplificare i danni di essa attraverso dei poteri psichici.

Il team è descritto come la squadra migliore dei S.E.A.L.E.D. e possono essere sia affidabili alleati sia mortali nemici. Come il resto del team, sia Mana che George potrebbero essere uno dei cinque personaggi che vi tradiranno nella vostra missione per impedire a The End di portare la fine del mondo.

Grazie a NIS America, Lost Dimension arriverà sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita europee dal 28 agosto, sia in formato digitale che retail.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games