DRAGON QUEST VR: due minuti di gameplay

DRAGON QUEST - cerca

Famitsu ha condiviso in rete un nuovo video di gameplay per DRAGON QUEST VR, una delle attrazioni della VR Zone Shinjuku di Tokyo, dove quest’oggi si terrà una cerimonia di inaugurazione in vista dell’apertura al pubblico, prevista per il prossimo 27 aprile.

Come già confermat in precedenza, questa esperienza in realtà virtuale permetterà ai giocatori di formare un party di due personaggi, un sacerdote e un mago, equipaggiati con spada, scudo o bastone magico. Dopo essersi preparati, i due dovranno ovviamente partire verso una pericolosa missione che li metterà contro il Demon Lord Zoma. I giocatori potranno combattere contro i mostri che proveranno a intralciare il loro cammino utilizzando la spada e le magie come “Frizz” e “Heal”. Il gioco inizierà ai cancelli del regno, e da lì sarà possibile spostarsi attraverso tre stage: la prateria, ai piedi della montagna, e il castello di Zoma. Buona visione!

DRAGON QUEST VR – Gameplay

Fonte: Famitsu via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.