Persona 4 Arena Ultimax: nuove immagini e dettagli per la Golden Arena Mode

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

Grazie all’aggiornamento 1.10 della versione arcade nipponica di Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, ecco giungere oggi in rete nuove immagini e dettagli riguardo la Golden Arena Mode, la nuova modalità che sarà presente anche nella versione PlayStation 3 del gioco.

Eccovi di seguito tutti i dettagli appena rilasciati, seguiti da una galleria di nuove immagini.

Golden Arena Mode

Nella Golden Arena Mode i giocatori saranno chiamati ad affrontare innumerevoli sfide partendo dal livello più basso di un dungeon, con l’obiettivo di riuscire a portarlo a termine e sconfiggere il Boss che li attenderà impazienti al termine di ciascun livello. Facendosi strada all’interno dei veri scenari, i giocatori dovranno continuare ad andare avanti di livello in livello, upgradare il proprio personaggio scelto, e sviluppare un particolare Social Link con il nostro partner Navigator. I personaggi nella Golden Arena Mode non potranno né portare le apposite skill acquisite nelle altre modalità, né usarle negli scontri della modalità Versus.

Level Up

I punti esperienza all’interno della Golden Arena Mode saranno ottenuti ogni volta che i giocatori sconfiggeranno il loro avversario che gli si parerà davanti di volta in volta. Naturalmente, ogni volta che avremo accumulato una certa quantità di punti, il nostro personaggio subirà un level up, facendolo diventare più forte. Sarà possibile agire manualmente sui punti esperienza e quali parametri del nostro personaggio aumentare, permettendo così di migliorare il combattente scelto a nostro piacimento.

Inoltre, completando determinati stage ci farà sbloccare skill speciali che potranno essere equipaggiate al nostro personaggio. Queste skill ci offriranno alcuni effetti quali rafforzamento del nostro combattente e maggiore velocità dei movimenti, e sarà possibile equipaggiarne fino a quattro. Sarà anche possibile ottenere queste apposite skill sconfiggendo i vari boss che ci appariranno difronte al completamento di cinque livelli del dungeon, e saranno presenti oltre cento stage in cui poterli trovare.

Partner

Prima di iniziare la nostra avventura all’interno della nuova modalità, sarà possibile scegliere un personaggio di supporto che fungerà da Navigator. I partner saranno in grado di usare skill più forti, e combattere al loro fianco farà aumentare l’apposito Social Link. Con l’aumentare del livello del Social Link, essi impareranno ulteriori potentissime skill e diventeranno decisamente più utili e forti in battaglia, offrendoci quindi un supporto più concreto.

Ultimate Level Course: Heavenly Paradise

L’Heavenly Paradise rappresenterà l’ultimo, arduo, livello che i giocatori dovranno affrontare all’interno di tale modalità, e presenterà al sui interno solo gli avversari più potenti che il gioco possa offrire.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games