Gran Turismo 7: un passo indietro sulla modifica alle ricompense

Gran Turismo 7: tutte le novità svelate nello State of Play

Polyphony Digital annuncia un passo indietro sulla modifica al sistema di ricompense di Gran Turismo 7 che ha causato un forte scontento nei giocatori.

Tramite un messaggio rilasciato su PlayStation Blog, la software house spiega di aver ascoltato molto attentamente le lamentele degli utenti e, grazie ad esse, sta preparando un nuovo aggiornamento che verrà rilasciato ad aprile. Questo servirà per ribilanciare il sistema di ricompense e per introdurre altre funzionalità che permetteranno ai giocatori di ottenere crediti.

Ma non è tutto, la software house ha annunciato che tutti i giocatori che possiedono il titolo riceveranno come bonus 1 milione di crediti. Per riscattarli basterà accedere al gioco da oggi fino al 25 aprile.

Scopriamo assieme tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Gran Turismo 7: Un aggiornamento da Polyphony Digital

Dettagli sui miglioramenti dell’esperienza del giocatore e sulle prossime patch.

Cara Community di Gran Turismo, vi ringrazio per il vostro continuo supporto e i vostri commenti su Gran Turismo 7, le vostre voci non sono rimaste inascoltate. Vorrei scusarmi per la frustrazione e la confusione causate la scorsa settimana dagli aggiornamenti delle patch che hanno causato non solo un’interruzione del server, ma anche modifiche all’economia di gioco, apportate senza una chiara spiegazione alla nostra community.

Sappiamo che questa non è l’esperienza di Gran Turismo che vi aspettavate e metteremo a disposizione un pacchetto di 1 milione di Cr. per i giocatori che potrebbero aver avuto problemi*. Sarà disponibile a breve nei vostri account. Assicuratevi di accedere al gioco prima del 25 aprile per richiedere i crediti messi a disposizione.

L’aggiornamento della patch distribuita in precedenza aveva lo scopo di rettificare un problema di pagamenti incoerenti delle ricompense all’interno di una parte degli eventi del Circuito mondiale. Ma, per ristabilire l’equilibrio previsto e fornire ricompense più accurate in base al tempo investito e al completamento, è stato necessario ricalcolare il sistema di ricompense nel suo complesso.

Per migliorare l’esperienza dei giocatori, all’inizio di aprile rilasceremo una patch considerevole. Il numero di eventi sarà aumentato, e ristabiliremo il sistema di ricompense con un maggiore equilibrio in tutto il gioco per il beneficio di tutti i giocatori.

Aggiornamenti che entreranno in vigore all’inizio di aprile:

  • Aumento delle ricompense negli eventi della seconda metà dei Circuiti mondiali di circa il 100% in media.
  • Aggiunta di ricompense elevate per il superamento del Circuit Experience in tutti i risultati Oro/Tutti i risultati Bronzo.
  • Aumento delle ricompense nelle Gare online.
  • Inclusione di un totale di otto nuovi eventi Gara di resistenza di un’ora nelle Missioni. Anche questi avranno impostazioni di ricompensa più alte.
  • Aumento del limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20M Cr. a 100M Cr.
  • Aumento della quantità di auto usate e Leggendarie in offerta in qualsiasi momento.

Oltre a questo ci saranno alcune patch aggiuntive distribuite da adesso fino alla fine di aprile che aggiungeranno nuove auto e layout dei percorsi e apporteranno alcune altre correzioni.

Infine, vogliamo anche cogliere l’occasione per esporre alcuni degli aggiornamenti a breve termine su cui stiamo lavorando. Non possiamo ancora confermare una data esatta o dare specifiche, ma ci sarà un preavviso tramite www.gran-turismo.com.

  • Aumento del valore del payout dei premi a tempo limitato man mano che ci sviluppiamo come servizio live.
  • Ulteriori aggiunte di eventi nel Circuito mondiale.
  • Aggiunta di gare di resistenza alle missioni, incluse quelle di 24 ore.
  • Aggiunta delle prove a tempo online e assegnazione dei premi in base alla differenza tra il tempo del giocatore e quello del primo classificato.
  • Rendere possibile la vendita delle auto.

Vogliamo ringraziarvi per la vostra continua pazienza e per il vostro prezioso feedback mentre facciamo crescere ed evolvere GT7 per renderlo il più divertente e gratificante possibile per il maggior numero di giocatori. Ci fa piacere mantenere sempre aperta la comunicazione con la nostra community in modo da poter lavorare insieme per costruire la migliore esperienza di gioco possibile.

*Limite 1 a persona. È necessario possedere una copia digitale o fisica di GT7 per PS4 o PS5 prima della pubblicazione di questo post (venerdì 25 marzo alle ore 1:00 PST) e accedere a Gran Turismo 7 tra venerdì 25 marzo alle 17:00 JST/8:00am GMT/ 1:00am PDT e lunedì 25 aprile alle 17:00 JST/8:00am GMT/ 1:00am PDT per ricevere il pacchetto di crediti gratuito.

Fonte: Polyphony Digital via PlayStation BlogPlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.