Taiko Drum Master: tante novità in arrivo per la versione Arcade

Taiko Drum Master

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato tante novità in arrivo per Taiko Drum Master, versione Arcade del celebre rhythm game.

A partire dalla fine di marzo la software house effettuerà dei notevoli miglioramenti a tutti i cabinati del gioco. Per iniziare i nuovi schermi ora avranno una velocità di risposta di 120 frame al secondo, in modo che anche nei brani più rapidi le animazioni rimangano ben visibili. Inoltre si tratterà di schermi al LED, grazie ai quali i vivacissimi colori del divertente titolo potranno finalmente risplendere al meglio.

A livello di gameplay è stata migliorata la reattività dei comandi, rendendo la risposta del gioco molto più accurata. La software house ha inoltre ridotto la distanza di tempo tra il colpo delle bacchette e l’imput all’interno del gioco, in modo che i giocatori possano divertirsi anche coi brani più veloci senza aver paura di fare troppi errori. Inoltre verranno inclusi una serie di brani aggiuntivi, tra cui quelli tratti dalla serie Hatsune Miku come “Otome Dissection,” il tema principale del lungometraggio animato Weathering with YouIs There Still Anything That Love Can Do?” e persino brani tratti dal celebre indie game UNDERTALE.

Vi lasciamo ora con una prima immagine dei nuovi cabinati e un breve video celebrativo che la software house ha rilasciato per il lancio della versione migliorata di Taiko Drum Master. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games