Omega Quintet: immagini e Promotional Video System in video

omega quintet cover

Dopo averci rivelato appena la scorsa settimana quella che sarà la data di uscita ufficiale europea di Omega Quintet, Idea Factory International torna sotto i riflettori per mostrarci nuove immagini e video del gioco in questione. In questa nuova galleria di screenshot avremo la possibilità di vedere le nostre dolcissime protagoniste alle prese con alcune delle enormi creature che popoleranno i vari scenari di gioco. Ma non vi lasciate abbindolare dall’aspetto delle nostre ragazze… il potere della musica è dalla loro parte!

Nel video, invece, ci viene data la possibilità di vedere in azione il PVS (Promotional Video System), una speciale feature che permetterà ai giocatori di creare video musicali o performance live di proprio gradimento.

Omega Quintet è atteso sulle PlayStation 4 europee dal 2 maggio, per la versione retail, mentre solo dal 6 maggio per quella digitale.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.