KINGDOM HEARTS Union χ chiuderà i battenti a maggio

KINGDOM HEARTS Union χ chiuderà i battenti a maggio

Tetsuya Nomura e il team di SQUARE ENIX hanno annunciato che il titolo per smartphone KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road chiuderà i battenti il prossimo maggio. Nomura esordisce garantendo che la storia del gioco si concluderà nel mese di aprile con il capitolo conclusivo, mentre il successivo 31 maggio alle ore 2:00 del mattino i server del gioco chiuderanno in via definitiva. Fortunatamente, verrà messa a disposizione dei giocatori una versione offline della app, che permetterà ai giocatori di rivivere l’intera storia del gioco. Tuttavia, solo KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road sarà disponibile in versione giocabile, mentre KINGDOM HEARTS Union χ sarà disponibile solo in theater mode.

Il team di sviluppo diffonde l’annuncio con il cuore colmo di tristezza e si scusa con tutti i giocatori, ringraziandoli per il supporto e l’entusiasmo mostrati nel corso degli anni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale. Di seguito alleghiamo il messaggio diffuso da Tetsuya Nomura su Twitter.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*