City Shrouded in Shadow avrà per antagonisti Ultraman e Godzilla

City Shrouded in Shadow

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni sul nuovo action survival Project City Shrouded in Shadow, creato in collaborazione con Granzella, software house conosciuta per aver dato alla luce la serie Disaster Report, per PlayStation Vita e PlayStation 4.

Finalmente si mostra la prima di queste “ombre” che ricoprono la città: nessuno lo avrebbe mai potuto indovinare, ma è un Ultraman che si sta scontrando con una copia di se stesso. Ovviamente non ci sono dubbi a riguardo dei danni che provocherà il loro scontro.

Chi è cresciuto circa negli anni 90, ricorderà la moltitudine di serie TV occidentalizzate, da Saban, con protagonisti questi eroi giganteschi che combattevano per la città mostri altrettanto grandi. In City Shrouded in Shadow prenderemo il controllo di un normale cittadino che si ritrova coinvolto in questi scontri tra giganti, cercando metterci in salvo coordinando al meglio i nostri movimenti.

Il giocatore potrà scegliere il sesso del protagonista, il taglio di capelli e i vestiti, ma non il nome e il suo background.

  • Ken Misaki è un giovane ragazzo che vive nella città in cui è ambientato il gioco, durante una notte piovosa di aprile, si imbatte in una serie di ombre dopo essere stato accecato da un flash. Stava cercando di andare al parco dove avrebbe dovuto incontrare una persona importante, quando una di queste ombre ha iniziato a distruggere la città, perciò decide senza pensarci due volte di raggiungere la ragazza al parco prima che sia troppo tardi.
  • Miharu Matsuhara è una giovane ragazza che vive nella città in cui è ambientato il gioco. Dopo aver assistito a uno strano lampo, incontra un’ombra gigante che sta mettendo a ferro e fuoco la città. Ella incontrerà diverse persone sulla strada per la salvezza, chi veramente bisognoso o pronto a dare una mano, oppure qualcuno che cercherà di approfittare del caos per compiere misfatti, compreso chi tenterà di toglierle la vita. Dovrà sopravvivere guardandosi sia dalle persone che dal pericolo delle ombre giganti.

La particolarità di questo titolo è proprio quello di sentirci normali cittadini, senza alcuna particolare abilità oppure potere, che faranno di tutto per sopravvivere a questa ondata di distruzione provocata da creature giganti, proprio come quella mostrata in foto. Non vi ricorda nessuno?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games