Haikyu! L’asso del volley – To the top arriva in simulcasting su Paramount Network

animax anime gratis

Yamato Video, assieme a ViacomCBS Networks Italia, regalano  tutti i fan dell’animazione nipponica un grandissimo annuncio: Haikyu! L’asso del volley – To the top, la nuova stagione della celebre serie a tema pallavolo, arriva in streaming gratuito e in simulcast con il Giappone su Paramount Network.

La serie debutterà sulla piattaforma streaming dalla prossima settimana e riceverà un episodio inedito ogni venerdì, ma sarà preceduta da due episodi speciali.

Non avete mai sentito parlare di Haikyu? Allora eccovi la piccola introduzione offerta dal post di Yamato Video:

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura. Entrato alle scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo. Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra. Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

Se questo non vi basta, allora da febbraio arriveranno su Paramount Network in esclusiva streaming anche altri serie, tra cui Yattaman, Gigi la trottola, Daltanious il robot del futuro, Chrno Crusade, ARIA – The Animation, Servamp, Regalia – The Three Sacred Stars, Sengoku Basara-Samurai Kings, e alcuni episodi speciali di Lamù la ragazza dello spazio.

Fonte: Yamato Video

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.