CRIMESIGHT: un video offre un aggiornamento sullo sviluppo

CRIMESIGHT

Lo scorso giugno venne annunciato CRIMESIGHT, un mystery simulation game per PC targato KONAMI che, almeno sulla carta, sembra essere davvero interessante. Da quel momento però, il gioco è scomparso un po’ dalla circolazione finendo un po’ nel dimenticatoio, almeno fino a oggi.

Con un nuovissimo trailer, la compagnia ha voluto toccare vari argomenti per introdurre al meglio questo titolo e offrire qualche aggiornamento sullo sviluppo. Il video spiega i seguenti punti:

  • Cosa è CRIMESIGHT?
  • Un Corposo Tutorial – Le spiegazioni per le varie meccaniche di gioco sono ora divise in sezioni individuali. Le fasi deduttive di Sherlock sono ora spiegate in modo più dettagliato, ed è stata implementata una funzionalità dell’interfaccia utente che mostra chi sono i possibili cattivi dal punto di vista di ciascun personaggio. È stata implementata anche una modalità di allenamento in cui il gioco controlla l’IA che non scelta dal giocatore.
  • Quick Match – Una modalità che permette di affrontare match veloci che contano il numero di giocatori che si preferisce.
  • Aggiunti due nuovi stage – Aggiunti i nuovi stage “Mr. Josiah Amberley’s House” e “Briony Lodge”.
  • BGM – Le IA che ci verranno assegnate saranno accompagnate da una determinata BGM. Sono stati inoltre creati degli arrangiamenti musicali che cambiano man mano con l’avanzamento del match.
  • Nuove lingue – Oltre a inglese e giapponese, il gioco ora supporta anche altre lingue come cinese semplificato e tradizionale, coreano, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo, e portoghese.
  • Varie – Il team sta lavorando sul bilanciamento del gioco, perfezionando l’interfaccia utente, e facendo vari aggiustamenti.

A quanto pare dovremo però abituarci a lunghi periodi di attesa: l’arrivo di un nuovo video con altrettanti aggiornamenti sullo stato del gioco è fissato per la primavera 2022.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.