Kill la Kill the Game: IF arriverà anche su Switch

Kill la Kill the Game: IF

Kill la Kill the Game: IF, il picchiaduro dedicato alla popolare serie animata dello studio Trigger, farà il suo gran debutto anche su Nintendo Switch oltre che le già note release PlayStation 4 e PC.

Oltre all’annuncio della nuova piattaforma, vengono rivelati altri due personaggi giocabili che sarà possibile controllare all’interno del gioco: Nui Harime (doppiata da Yukari Tamura) e Ragyou Kiryuuin (doppiata da Romi Park). Purtroppo al momento non sono disponibili dettagli aggiuntivi riguardo le loro tecniche utilizzabili in-game.

Nell’attesa di scoprirle, e magari nella speranza di poter ammirare nuovamente il titolo in azione con qualche video di gameplay, vi ricordiamo che Kill la Kill the Game: IF vedrà la luce in tutto il mondo nel corso del 2019.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, APlus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games