SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – La doppiatrice Miho Okasaki ci parla di Medina

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment ha intervistato Miho Okasaki, doppiatrice di Medina Orthinanos in SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris.

All’interno dell’intervista, che troverete a fine articolo, la doppiatrice ci parla del suo personaggio, di quali siano state le sue scelte nell’approccio al doppiaggio di Medina e di come sia stato entrare a far parte della saga di SWORD ART ONLINE durante il suo decimo anniversario. Inoltre ci svelerà qualche dettaglio aggiuntivo sul passato di Medina e della famiglia Orthinanos, sulle sue motivazioni, oltre che del suo rapporto con il protagonista maschile della saga Kirito.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris verrà rilasciato nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.

Per votare: https://twitter.com/BandaiNamcoEU/status/1173567292908670978

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Youtube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*