Yu-Gi-Oh! ARC-V arriva su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Yu-Gi-Oh! ARC-V arriva su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Konami annuncia che il mondo della serie animata di Yu-Gi-Oh! ARC-V arriverà molto presto sul videogiooc Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, disponibile ora su PC e dispositivi mobile, tramite un grande aggiornamento gratuito che sarà disponibile dal prossimo 28 settembre.

Possiamo ammirarlo nel trailer disponibile di seguito, dopo cui potete leggere ulteriori dettagli.

Il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V sta arrivando su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS!

ARC-V DEBUTTA SU YU-GI-OH! DUEL LINKS IL 28 SETTEMBRE

Evocazioni Pendulum e un nuovo mondo in arrivo con il prossimo grande aggiornamento

Konami Digital Entertainment, B.V. è lieta di annunciare che l’affascinante mondo del manga e anime Yu-Gi-Oh! ARC-V arriverà su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembre. Il nuovo mondo farà parte di un importante major update per dispositivi mobile e PC.

Oltre a nuove missioni, carte, archetipi, abilità e personaggi giocabili (Yuya, Zuzu, Gong e Sylvio), l’aggiornamento di questa settimana porterà ai giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS le tanto attese Evocazioni Pendulum. Le Evocazioni Pendulum permettono ai giocatori di evocare più mostri contemporaneamente, un vero e proprio game-changer!

Per celebrare il nuovo mondo ARC-V, tutti i giocatori riceveranno numerosi bonus all’accesso, inclusi due nuovi mostri Pendulum: Mago Mirastelle e Mago Miratempo, entrambi Ultra Rari e in lamina Prismatica. Altri bonus log-in includono:

  • 2 Ticket Ultra Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Ultra Raro – Lucido
  • 2 Ticket Super Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Super Rare – Lucido
  • 1.000 Gemme
  • 1 Skill Ticket
  • Card Sleeve e tappetino da gioco – caratterizzati da artwork ufficiali dal mondo di ARC-V

A questo si aggiungono anche una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovo Main BOX che include il mostro Pendulum Drago Pendulum Occhi Diversi e altre nuove potenti carte. Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/duel_links

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 140 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 6 miliardi di Duelli.

“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Fonte: Konami via LabCom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*