Project Zero: Maiden of Black Water, ecco il sito ufficiale italiano

Project Zero: Maiden of Black Water, ecco il sito ufficiale italiano

Nintendo of Europe inaugura oggi il sito ufficiale di Project Zero: Maiden of Black Water, la cui uscita europea è prevista per il prossimo 30 ottobre 2015, in esclusiva su Wii U.

Come forse già saprete, l’unico modo per accaparrarsi una copia retail del titolo sarà quella di prenotare l’edizione limitata, che includerà una copia fisica del gioco, un doppio poster, un artbook, quattro foto paranormali e una SteelBook esclusiva. Prima del lancio sarà possibile scaricare una versione di prova, che permetterà di giocare ai primi due capitoli del terrificante titolo di KOEI TECMO Games.

All’interno del sito sono presenti le schede dei personaggi, una pagina relativa alla storia, una che parla della Camera Obscura, nonché una sezione che ci illustra le meccaniche del gameplay e l’ultima, con la mappa del Monte Hikami, sul quale si svolgono le vicende del gioco.

La versione italiana del sito è disponibile seguendo questo link: nintendo.it/games/oms/project_zero_maiden_of_black_water/

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games