ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS – Disponibile la demo ‘Orange Case’

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS – Disponibile la demo ‘Orange Case’

KONAMI rende disponibile da oggi sul PlayStation Store di PS4 una versione demo di ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS, sottotitolata per l’occasione Orange Case.

Come riportato dalla pagina stessa, questa versione di prova del gioco peserà ben 4.54 GB, e al suo interno troveremo testi in tedesco, inglese, italiano, francese e spagnolo.

Eccovi una piccola introduzione alla demo da poco approdata sullo store:

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER torna con supporto per 4K e VR su PlayStation®4 in questa frenetica demo!

• Scopri JEHUTY in 4K con PS4™Pro o vola con una visuale in prima persona in modalità VR.
• Lanciati contro la nave da guerra BAHRAM a una velocità mozzafiato.
• Affronta ARDJET, NEPHTIS e ANUBIS.

JEHUTY è vivo. E ANUBIS prospera. Rivivi l’esperienza di ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d’azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround. Entra nell’abitacolo del JEHUTY e vola nei cieli di Marte!

Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare BAHRAM sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell’Orbital Frame JEHUTY, il giocatore è l’ultima speranza per questi pianeti sull’orlo della sconfitta. Colpisci duramente l’esercito BAHRAM con i tuoi poteri impareggiabili!

Nell’attesa che il vostro download finisca, se siete interessati potete dare una piccola lettura alla nostra anteprima del gioco.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games