METAL GEAR SURVIVE: immagini e nuovi dettagli da KONAMI

METAL GEAR SURVIVE

Durante la gamescom 2017 a Colonia, KONAMI ha rilasciato nuove informazione sul suo tanto discusso METAL GEAR SURVIVE, spin-off della serie principale creata da Hideo Kojima.

METAL GEAR SURVIVE – Dettagli

METAL GEAR SURVIVE è un survival action game ambientato in un universo alternativo. Nel disperato tentativo di sopravvivere, conoscere e capire lo strano ambiente che li circonda, i giocatori si troveranno impegnati (sia in Single Player che in modalità Multiplayer cooperativo) a dover cercare materiali utili alla realizzazione di oggetti, attrezzature e armi.

  • Due modalità di gioco: Single Player e Multiplayer  Cooperativo. Queste modalità sono collegate tramite il Campo Base e i progressi del proprio personaggio, tra cui gli oggetti e le attrezzature, potranno essere trasportati da una modalità all’altra.
  • Costruire il proprio Campo Base: oltre a venir utilizzato come centro di comando per pianificare le missioni (sia in singolo che in cooperativo), il Campo Base offrirà l’accesso alle armi e all’attrezzatura creata.
  • Potenziamento del Campo Base: Il Campo Base potrà essere migliorato, aggiungendo delle strutture che aiuteranno a sopravvivere e con il progredire del gioco avremo l’accesso a sempre migliori attrezzature. I potenziamenti per il Campo Base includono dei campi per coltivare, l’allevamento di animali e lo stoccaggio di cibo e acqua.
  • Raccolta di risorse: esplorando questo strano mondo alternativo, si troveranno le Materie Prime e Progetti che serviranno per la realizzazione di nuove attrezzature e armi. Queste indispensabili risorse potranno essere ottenute anche con il compimento di determinate missioni in modalità Co-op.
  • Gestione delle risorse: potremo controllare e organizzare tutte le risorse, dalle Materie Prime utili per le armi necessarie a difendere il Campo Base, a cibo e acqua per poter sopravvivere.

METAL GEAR SURVIVE uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC (tramite STEAM) nei primi mesi del 2018. Di seguito trovate numerosi nuovi screenshot del gioco.

METAL GEAR SURVIVE – Nuove immagini

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games