FINAL FANTASY XV incontra Assassin’s Creed

FINAL FANTASY XV: Assassin's Festival

SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo evento collaborativo per FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta dell’evento “Assassin’s Festival” che fonderà il mondo di Eos con quello di Assassin’s Creed: Origins, segnando così una collaborazione tra la casa dei Chocobo e Ubisoft. L’evento sarà disponibile gratuitamente a partire dal 31 agosto e andrà avanti fino al 31 gennaio 2018.

Il festival si terrà nella città di Lestallum e ci permetterà di sperimentare alcuni elementi di gameplay tipici della serie dedicata agli assassini, affrontare tantissimi minigiochi e persino avere l’opportunità di ottenere oggetti esclusivi come il costume “Medjay Assassin’s Robes” per Noctis, Ignis, Gladio e Prompto.

Inoltre Noctis potrà ottenere anche il costume esclusivo “Master Assassin’s Robes” grazie all’evento Carnevale KupòKuè, in corso fino a settembre, in cui avremo l’opportunità di ricevere l’oggetto “Uovo dei Sogni” che ci servirà per ottenere il costume.

Prima di lasciarvi col trailer dedicato all’evento collaborativo vi ricordo che FINAL FANTASY XV è in arrivo anche su PC nei primi mesi del 2018 grazie alla WINDOWS EDITION, e su smartphone entro la fine del 2017 grazie alla Pocket Edition. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Assassin’s Festival

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games