Sen no Hatou arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Sen no Hatou

August ha annunciato che la visual novel Sen no Hatou: Tsukisome no Kouki verrà rilasciata in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La software house non ha rilasciato una finestra di lancio per il titolo, che è già disponibile su PC nel Paese del Sol Levante. In compenso è stato mostrato l’artwork che apparirà come boxart del titolo raffigurante la protagonista Akari Miyaguni. Potrete trovare l’illustrazione a fine articolo, ma prima vediamo una breve panoramica sul gioco.

Sen no Hatou: Tsukisome no Kouki – Panoramica

Le rovine, che rappresentano la tranquillità del popolo, dormono sotto un cumulo di cenere…

Duecento anni di prosperità sono giunti al termine, l’Impero è stato conquistato da dei barbari invasori. Mentre tutto ciò che hanno sempre dato per scontato cade a pezzi i cittadini continuano a sperare in un futuro migliore, nonostante siano stati travolti da un destino nefasto.

Akari Miyaguni, erede del trono imperiale, è alla ricerca del “potere” per riuscire a compiere il suo dovere di scacciare gli invasori e recuperare il suo legittimo posto sul trono. Sojin Tokita è un prode guerriero senza passato alla ricerca di un signore da servire, una spada nobile deve sempre essere brandita nel nome della fedeltà.

Il destino farà in modo che i loro cammini si incrocino, ma non è stato ancora stabilito se il loro cammino li porterà alla vittoria o alla distruzione.

Boxart

Fonte: August via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games