Sword Art Online Re: Hollow Fragment ritarda di una settimana

sword art online hollow fragment recensione eu cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che Sword Art Online Re: Hollow Fragment per PlayStation 4, porting dell’originale per PlayStation Vita uscito lo scorso anno, subirà un ritardo di una settimana sulla propria data di uscita, originariamente prevista per il 28 luglio. Il titolo sarà disponibile, unicamente in formato digitale, a partire dal 4 agosto.

SWORD ART ONLINE RE: Hollow Fragment in uscita il 4 agosto solo su PlayStation Network!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che “SWORD ART ONLINE RE: Hollow Fragment” per PlayStation 4 sarà disponibile dal 4 agosto, una settimana dopo la data di uscita prevista.

Tutti i fan potranno divertirsi con una versione HD e migliorata del gioco, uscito in precedenza su PlayStation Vita.

Unisciti a Kirito, Asuna e i loro amici:

Seguici su Twitter: @BandaiNamcoIT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.