Sonic the Hedgehog: il film viene posticipato a febbraio

sonic the hedgehog live action trailer

Jeff Fowler, regista del controverso film di Sonic the Hedgehog, ha comunicato ufficialmente sul proprio account Twitter che la pellicola sulla quale sta lavorando duramente subirà un ritardo nell’uscita prevista per questo novembre negli Stati Uniti.

Dopo le aspre critiche ricevute a causa del design antropomorfo del protagonista, Fowler ha accettato di buon grado i consigli e ha deciso di posticipare l’uscita al 14 febbraio 2020 per gli Stati Uniti, dando un più ampio respiro alla produzione e rendendo Sonic il più simile possibile a quello che noi tutti conosciamo.

Non è ancora chiaro quando il film potrà raggiungere i lidi nostrani, visto che la data italiana era fissata al 23 gennaio. Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Paramount Pictures.

Sonic the Hedgehog – Trailer italiano

Fonte: Jeff Fowler

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games