Gungrave VR Complete Edition annunciato per PlayStation VR

Gungrave

Attraverso le pagine del nuovo numero di Famitsu attualmente in vendita, viene annunciato l’arrivo in Giappone durante l’estate 2018 di Gungrave VR Complete Edition, titolo destinato ad approdare su PlayStation VR in formato retail.

Basato sul titolo rilasciato lo scorso dicembre, questa Complete Edition presenterà vari aggiustamenti al bilanciamento generale, e potrà addirittura contare su un “Episode 2” (titolo provvisorio) in grado di offrire totalmente nuovi stage.

La sua versione base, Gungrave VR, è stata annunciata anche per l’occidente, ma attualmente si ignorano data e dettagli riguardo il suo rilascio. Quali saranno i piani della compagnia? Continueranno la localizzazione della versione originale, o tutto questo silenzio può lasciar presagire il prossimo arrivo proprio di questa nuova versione? Incrociamo le dita!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games