The Legend of Heroes: Sen no Kiseki, disponibile gratuitamente il prologo

the legend of heroes sen no kiseki cover

Falcom lancia sul PlayStation Store giapponese una versione gratuita di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki compatibile con PlayStation 3 e PlayStation Vita (cliccate sui link per scaricare le rispettive versioni). Questa edizione permetterà ai giocatori di godersi il prologo dell’RPG e di salvare i dati e importarli nella versione completa, la cui versione “Super Price” sarà lanciata il prossimo giugno.

The Legend of Heroes: Sen no Kiseki è uscito in Giappone per la prima volta lo scorso settembre, mentre il suo sequel, Sen no Kiseki II, sarà disponibile dal settembre di quest’anno. Vi piacerebbe poterci giocare in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.