The Legend of Heroes: Trails in the Sky 3rd Evolution, in Giappone dal 14 luglio

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, la versione migliorata del terzo capitolo di Sora no Kiseki che era stata annunciata per PlayStation Vita, arriverà ufficialmente sugli scaffali dei negozi giapponesi il prossimo 14 luglio. La versione fisica avrà un costo di 5.800, con una versione in edizione limitata contenente, oltre al gioco, un drama CD e altro materiale al prezzo di 8.800 yen. La copia digitale invece costerà 4.800 yen.

Kadokawa Games ha inoltre annunciato che raccoglierà tutta la trilogia in versione Evolution nella Trails in the Sky Three-Game Set, una versione antologica per PS Vita, il cui prezzo però non è ancora noto. Questa edizione conterrà, oltre ai citati giochi, un set di due DVD contenente l’anime Minna Atsumare! Falcom Gakuen FC/SC. degli strap di gomma tratti dai primi due capitoli della trilogia, una custodia in pelle e un drama CD.

Fonte: Kadowaka Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.