Spike Chunsoft annuncerà la localizzazione di quattro nuovi titoli al GDC 2018

spike chunsoft cover

La nuova sussidiaria nordamericana di Spike Chunsoft, aperta appena tre mesi fa, inizia il suo cammino all’interno del panorama videoludico nel migliore dei modi svelando il prossimo annuncio di quattro nuovi titoli, ancora misteriosi, per l’occidente.

Gli annunci in questione verranno rilasciati nell’apposita presentazione della compagnia all’interno del Game Developers Conference 2018, che si terrà il 23 marzo alle ore 02:00 italiane. Questa verrà trasmessa in diretta streaming tramite l’apposita pagina Twitch, e vedrà la presenza del team statunitense e giapponese intenti a introdurci al meglio i quattro titoli appena annunciati per l’occidente.

Per allietare al meglio i giorni che ci separano dall’evento, sono stati pianificati alcuni misteriosi giveaway. Se siete interessati, tenete sotto controllo l’apposita pagina Facebook.

Ovviamente sarà nostro dovere riportarvi questi quattro annunci non appena saranno rivelati ufficialmente, quindi restate sintonizzati!

Fonte: Spike Chunsoft

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.