Natural Doctrine, nuovi dettagli

natural doctrine cover1

Kadokawa Games torna questa settimana a parlarci di NAtURAL DOCtRINE, il nuovo RPG in uscita su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita nipponiche in aprile.

Oltre alle nuove informazioni che andremo a riportarvi di seguito, riguardanti alcune delle nuove modalità di gioco, nuovi personaggi e molto altro ancora, ci vengono mostrate anche alcune immagini in-game e le box art definitive del titolo.

Un Feroce Campo di Battaglia

La battaglia finale tra Grion e il genere umano è finalmente iniziata. Questo potentissimo mostro ancora sconosciuto continua a evolversi e moltiplicarsi in esseri di varie tipologie e con vari aspetti fisici.

Il Grion incontrato dal protagonista del titolo a inizio gioco è di piccola taglia, ma nel proseguimento della storia sarà possibile incontrarne altri sempre più enormi e potenti che ci sbarreranno la strada. Ovviamente, nell’ultimo livello di gioco, la battaglia tra il protagonista ed il Grion finale deciderà il destino dell’umanità.

Con un illimitata capacità di crescita e di moltiplicazione, la corrosione portata dai Grion sembra non avere fine. Qual è il mistero che si scela dietro tutto questo?.

Nuovo Personaggio

  • Ingobert (CV: Hiroki Touchi) – Saggio membro del senato e potentisso mago proveniente dalla città fortezza di Feste. Nato in una famiglia dell’alta borghesia, non ha mai cercato di nascondere i suoi pregiudizi verso le persone di classe sociale bassa, come il protagonista e alcune delle altre tribù presenti.

La Città Fortezza di Feste

Città in cui i progressi dell’uomo in campo magico e scientifico sono senza eguali. Talmente importante che vi si può trovare al suo interno anche la base del senato, ed il quartier generale dei cavalieri Litaroden. La sua fortificazione gli permette di difendersi dagli attacchi delle altre tribù e sottorazze.

La Battaglia Finale tra L’umanità e Grion

Per gran parte del gioco, la missione principale dei giocatori sarà di assicurarsi la sopravvivenza di ciascuno dei personaggi. Ma come cambierà questa cosa nella battaglia finale?

Per evitare la totale distruzione di Feste da parte dei Grion, i giocatori dovranno combattere al massimo delle proprie capacità contro chiunque gli si parerà davanti. Ma durante le fasi finali, anche se uno dei nostri personaggi dovesse perire in battaglia, non sarà Game Over, e sarà possibile continuare la battaglia con i guerrieri ancora in vita. Tuttavia, non sarà possibile farli risorgere una volta che la battaglia sarà giunta al termine.

Doppiatori

  • Jeff – Gou Inoue
  • Vasalisa – Ayane Sakura
  • Anca – Risako Murai
  • Zekelinde – Yoshihisa Kawahara
  • Nebula – Seiichirou Yamashita
  • Tatiana – Aya Suzaki
  • Mel – Rina Hidaka

Potete trovare una galleria di nuove immagini riguardanti Natural Doctrine di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games