MALICIOUS FALLEN arriverà in Europa a febbraio

MALICIOUS FALLEN

Alvion ha annunciato che il suo ultimo titolo MALICIOUS FALLEN arriverà su PlayStation 4 in Europa il prossimo 21 febbraio, esclusivamente in digitale.

Si tratta del capitolo conclusivo della saga ma non è tutto, infatti includerà anche la versione rimasterizzata dei precedenti capitoli Slayer e Rebirth. In questo modo tutti i capitoli della serie saranno inclusi in un unico gioco per permetterci di avere l’esperienza definitiva di MALICIOUS. Vi lasciamo ora con tantissime nuove immagini e il trailer di lancio dedicato al gioco, buona visione.

MALICIOUS FALLEN – Trailer di annuncio

Capitolo Conclusivo

Tutti i capitoli della serie action dall’azione rapidissima stanno arrivando su PlayStation 4 esclusivamente in digitale. Avremo modo di giocare al capitolo conclusivo della serie, Demise, che contiene tantissimi nuovi elementi di gameplay. Sono inoltre inclusi i capitoli Slayer e Rebirth rendendo così il gioco l’esperienza definitiva con la saga MALICIOUS.

Personaggi – Spirit Vessel

Lo Slayer evocato per eliminare la grande minaccia dei Malicious prenderà la forma di un vessillo spirituale. Lo Spirt Vessel emana un candido bagliore luminoso ed è circondato da un’aura eterea. Nonostante appaia come un essere umano è solamente un contenitore vuoto.

Personaggi – The Prophet

I sei saggi che hanno evocato lo Slayer nel mondo di gioco. Sono esseri al di fuori di ogni comprensione che sono riusciti a trascendere la mortalità grazie all’arte della numerologia, appresa nel corso di millenni. Doneranno la loro saggezza e il loro potere nelle mani di chi sarà in grado di sconfiggere la minaccia imminente.

Sistema di Combattimento

Tutti i capitoli ci permetteranno di affrontare numerosi e temibili boss, oltre che i comuni nemici. Questi appariranno sin dall’inizio del livello. Per raggiungerli però dovremo affrontare orde di nemici in combattimenti su larga scala.

  • Abilità – dopo aver eliminato i potentissimi boss otterremo nuove e straordinarie abilità da utilizzare per eliminare nemici ancora più forti!
  • Combo – il mantello può cambiare forma per permetterci di concatenare strepitose combo! Cambiando la sua forma mentre stiamo attaccando avremo modo di effettuare diversi tipi di danni ai nemici.
  • Azione 3D – potremo muoverci liberamente in ambientazioni tridimensionali, correre sui muri e sui soffitti senza dover equipaggiare abilità particolari. Dimentica tutto quello che sai sulla gravità e librati nel cielo! La libertà di movimento ci permetterà di spostarci nelle ambientazioni senza dover seguire un percorso fisso.
  • Contrattacco – la chiave per riuscire a superare anche la più difficile delle sfide. Premendo i pulsanti giusti con un timing corretto durante l’attacco speciale di un Boss infatti potremo contrattaccarlo, infliggendogli grossi danni e lasciandolo scoperto per un breve periodo di tempo.
  • Aura – elemento strategico fondamentale nei combattimenti, potremo ottenerla sconfiggendo i nemici. Rilasciandola aumenteremo sia la forza che la difesa, inoltre potrà essere utilizzata per effettuare potentissimi attacchi speciali!

Fonte: Alvion via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games