SHAMAN KING: primo video promozionale per il nuovo adattamento anime

SHAMAN KING

Manca ancora qualche mese prima di poterci immergere nella visione del nuovo adattamento anime di SHAMAN KING. Per il momento dobbiamo solo accontentarci dei vari video che, di tanto in tanto, fanno la loro grande comparsi in rete.

Oggi ci viene fatto dono di un primo video promozionale, dove oltre poter saggiare ancora una volta la qualità delle animazioni, possiamo conoscere anche quello che sarà il cast e lo staff, e chi sarà l’artista incaricato della opening e della ending: si tratta di Megumi Hayashibara, che già si era occupata dei brani del vecchio adattamento).

Tra i membri del cast troveremo:

  • Inuko Inuyama come Manta Oyamada
  • Romi Park come Tao Ren
  • Kousuke Takaguchi come Bason
  • Masahiko Tanaka come Ryunosuke Umemiya
  • Wataru Takagi come Tokagerō

Nello staff, invece, troviamo Yuji Shibata come prop designer, Jin’ya Kimura come art director, Masaaki Kawaguchi come art designer, Natsuko Otsuka come color designer, Teruyuki Kawase come direttore della fotografia, e Kumiko Sakamoto all’editing.

Il nuovo adattamento anime di SHAMAN KING inizierà la sua messa in onda ad aprile 2021 sull’emittente giapponese TV Tokyo e affiliate, e non vediamo davvero l’ora di poter partire ancora in questa grande avventura!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*