Pokémon Sole e Luna: il trailer di lancio italiano

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Dopo mesi e mesi di lunghe attese, finalmente Pokémon Sole e Pokémon Luna sono disponibili in Europa sulla famiglia di console Nintendo 3DS! Per festeggiare questo giorno, Nintendo diffonde in rete il trailer di lancio in lingua italiana per i due giochi di settima generazione. Avete già cominciato ad avventurarvi per la regione di Alola?

AGGIORNAMENTO: di seguito includiamo il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia assieme al video girato nell’ambito dell’evento di lancio di ieri sera e alcuni spot televisivi.

Pokémon Sole e Pokémon Luna – Trailer di lancio

Pokémon Sole e Pokémon Luna – Spot TV

Pokémon Sole e Pokémon Luna – Evento di lancio

BENVENUTI AD ALOLA! POKÉMON SOLE E POKÉMON LUNA ARRIVANO IN EUROPA IN ESCLUSIVA SU NINTENDO 3DS

Imbarcati in un’avventura meravigliosa e scopri il nuovissimo gioco Pokémon nell’ultimo episodio dell’iconica serie

23 novembre 2016 – Dopo il fenomeno mondiale di Pokémon GO, è arrivato il nuovo grande evento Pokémon! I fan di vecchia data e i nuovi appassionati di Pokémon potranno recarsi nella meravigliosa regione di Alola con Pokémon Solee Pokémon Luna, appena usciti in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

I giocatori potranno iniziare le loro avventure di Pokémon Sole e Pokémon Luna non appena il loro personaggio si trasferirà a Alola, una regione bellissima che offre quattro vaste isole tropicali e una artificiale. Durante l’esplorazione della regione, mentre cercano di portare a termine ognuna delle prove dell’isola, i giocatori incontreranno ben presto il Professor Kukui e un cast di memorabili personaggi. In Alola, gli esseri umani e i Pokémon coesistono in rapporti stretti e ciò dà vita a una cultura molto diversa rispetto a quella di altre regioni e a un’esperienza Pokémon realmente nuova!

La bellissima regione di Alola, i personaggi affascinanti e la meravigliosa avventura hanno reso Pokémon Sole e Pokémon Luna un grande successo di vendita sia negli Stati Uniti che in Giappone e ha ricevuto elogi della critica da parte dei media:

Il nuovo punto di riferimento del franchise” – 9,4/10 Multiplayer

Una delle esperienze Pokémon più affascinanti e complete” – 9,2/10, Gamesoul

Alcuni dei giochi migliori della serie” – 8,8 IGN Italia

Oltre che in modalità per un giocatore, i giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità multiplayer Battle Royale. Quattro Allenatori competono in un’emozionante battaglia tutti contro tutti, opponendo il loro Pokémon migliore contro quello degli altri, fino a quando verrà dichiarato il vincitore in base a quanti Pokémon avrà sconfitto. Ulteriori dettagli sulla modalità Battle Royale e molte altre caratteristiche di Pokémon Sole e Luna sono visibili sul sito di Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS: dal divertimento semplice e conveniente offerto da Nintendo 2DS all’esperienza di gioco coinvolgente offerta dal grande schermo del New Nintendo 3DS XL. Sempre quest’oggi verranno messi in vendita i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole e Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Luna che contengono rispettivamente una copia digitale di Pokémon Sole e Pokémon Luna preinstallate su una scheda SD da 4GB oltre a un alimentatore AC per Nintendo 3DS. Inoltre, dal 18 novembre, sarà anche disponibile il New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition. Questa nuova console New Nintendo 3DS XL in colore nero propone la grafica dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala.

Il nuovo grande evento Pokémon è arrivato! Con nuovi Pokémon da catturare e la nuova regione di Alola da esplorare, Pokémon Solee Pokémon Luna forniscono un’esperienza inedita e un’avventura meravigliosa sia per i principianti che per i veterani di Pokémon.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games