Fantasy Life Online annunciato per l’Occidente

Fantasy Life Online

A qualche anno di distanza dal debutto nipponico, il publisher Boltrend Games annuncia a sorpresa che porterà in Occidente il titolo per dispositivi mobile Fantasy Life Online di LEVEL-5.

Una sessione di closed beta test si terrà dal 28 ottobre al 5 novembre, ma potranno prendervi parte gli utenti Android residenti in Canada, Australia, Malesia, Finlandia, Romania, e Argentina. I dati ottenuti da questa beta verranno automaticamente cancellati una volta conclusi i test.

Viene inoltre comunicato che i soldi spesi nel corso di questa closed beta non saranno persi, ma l’utente ne riceverà il doppio durante l’open beta test che seguirà in futuro.

Per restare aggiornati sulla versione occidentale del gioco, potete già seguire la pagina Facebook ufficiale.

In mancanza di un trailer in inglese, qui sotto ve ne riproponiamo uno di quelli giapponesi!

Fantasy Life Online Trailer

Fonte: Boltrend Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.