JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, rivelato il nome di un nuovo attacco combinato

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, rivelato il nome di un nuovo attacco combinato

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven in redazione ha un valore pari alle monete per Wario e tutti, o almeno i fan di JoJo, sognano di accaparrarselo il prima possibile. L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump ha diffuso alcune informazioni riguardanti l’attacco combinato di Gyro Zeppeli e Johnny Joestar, protagonisti di Jojo’s Bizarre Adventure Part 7: Steel Ball Run.

Nell’immagine che vi mostriamo di seguito, purtroppo, non si capisce molto; tuttavia Ball Breaker, lo stand di Gyro, è in bella vista, quindi possiamo supporre il suo utilizzo durante il Dual Heat Attack, che avrà il nome di “Go! Go!! Go!“.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 23 dicembre.

jojo-s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-01

Fonte: Shonen Jump via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games