Due nuovi colori per Nintendo 3DS XL in Giappone

nintendo 3ds xl arancione turchese cover

Nintendo distribuirà in Giappone due nuove varianti di colore per il Nintendo 3DS LL (il nostro XL): arancio-nero e turchese-nero. La particolarità di queste nuove incarnazioni della console del momento è che anche i tasti interni e lo stilo saranno colorati, a differenza del classico nero delle attuali versioni bi-colore presenti anche sul mercato europeo.

La confezione della console includerà anche una memoria SD da 4 GB, un sacchetto in tessuto per trasportare la console e… un adattatore AC. Ovvero, un caricabatterie. Può sembrare strano ma è così: Nintendo torna sui suoi passi e ripropone la console col caricabatterie incluso. Che si siano accorti della str… ehm… della grave mancanza?

Entrambe le console saranno vendute a partire dal 28 novembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games