Danganronpa 3: l’anime si concluderà a fine settembre

Danganronpa 3

NBC Universal ha annunciato che l’episodio finale dell’anime Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy andrà in onda il prossimo 29 settembre. La puntata sarà trasmessa alle 23:30 su Tokyo MX e AT-X e alle 24:30 su BS11.

L’anime di Danganronpa 3 si compone di due archi narrativi: Despair Volume e Future Volume. La conclusione è chiamata Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy Hope Volume.

Per celebrare la fine ormai imminente, Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Depair sono disponibile al 33% di sconto su Steam. Inoltre, è possibile acquistare un bundle contenente entrambi i titoli al 40% di sconto. Un’occasione da non perdere per coloro che pensano che la disperazione vada combattuta con la speranza.

Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy è un seguito diretto di Danganronpa 2: Goodbye Despair, visual novel creata da Spike Chunsoft per Playstation Vita e arrivata da poco anche su Steam, e fungerà da chiusura per l’arco narrativo della Hope’s Peak Academy, ambientazione principale dei primi due giochi. Yoshinori Terasawa, produttore della serie che si occuperà anche dell’anime, e Kazutaka Kodaka, game director dei giochi coinvolto anche nella serie animata, hanno affermato che è stato scelto di fare un anime per trasmettere al meglio tutte le sensazioni cupe della trama che sarà ricca di colpi di scena e di nuovi personaggi.

Fonte: NBC Universal via Gematsu

Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more