NUTAKU: la nuova versione del sito permetterà di scegliere le preferenze sessuali

NUTAKU

Nel corso della gamescom 2019 di Colonia, NUTAKU.NET ha annunciato una nuova versione del proprio portale di giochi per adulti che, oltre a una nuova barra di ricerca e un filtro per giochi che permetterà di scegliere quelli gratis e quelli a pagamento, permetterà di selezionare le preferenze sessuali dell’utente.

Per questo c’è da ringraziare l’incremento delle giocatrici dal 6% al 21% dal 2015, nonché di gamer appartenenti categoria LGBTQ+ da meno dell’1% al 6% dallo scorso dicembre. Qui in basso e seguendo questo link è possibile ammirare un’anteprima del redesign di NUTAKU.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.