TOKYO TATTOO GIRLS: la data di lancio europea

TOKYO TATTOO GIRLS

NIS America ha annunciato che TOKYO TATTOO GIRLS arriverà in Europa il prossimo 17 novembre su PlayStation Vita e PC via Steam.

La software house ha aperto i pre-order per la Limited Edition del gioco, disponibile esclusivamente per PS Vita tramite il NISA Europe Online Store. Quest’edizione conterrà, oltre al gioco, un’artbook dalla copertina flessibile, il CD della colonna sonora e un box da collezione. La software house ha inoltre rilasciato una breve panoramica per il titolo, vediamola insieme.

TOKYO TATTOO GIRLS – Panoramica

Tokyo è stata colpita da una calamità e alcuni dei cittadini sopravvissuti si sono ritrovati con potentissime abilità conferite da coloratissimi tatuaggi. La città e i suoi abitanti sono stati isolati dal resto del mondo. Per mantenere la pace, la città è stata divisa in 23 distretti, ognuno dei quali controllati da un potente gruppo conosciuto come Kumi. Tutti i 23 Kumi compongono l’Unione. Si dice in giro che sia possibile fuggire dalla città, ma l’unica soluzione sia battere tutti i 23 Kumi.

Caratteristiche chiave

  • Il potere dei tatuaggi – Scegli la tua compagna per fuggire da Tokyo, e sviluppa le sue abilità donandole potentissimi tatuaggi;
  • Conquista la città – Combatti contro l’Unione per conquistare tutti i 23 distretti di Tokyo e riuscire a fuggire dalla città;
  • L’arte dei tatuaggi – Ammira i design unici ispirati dalla nobile arte dei Tatuaggi Giapponesi creati dal tatuatore Koji Tanaka.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games